COME TI POSSIAMO AIUTARE?

CENTRALINO

035.4204111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche SSN
035.4204300
Prenotazioni telefoniche Private
035.4204500

LINEE DEDICATE

Diagnostica per Immagini
035.4204001
Fondi e Assicurazioni
035.4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035.0747000

Prenota e paga on line, nuovo servizio per visite ed esami in privato

 

Humanitas Gavazzeni, prenota e paga visite online

Prenota e paga on line” è il nuovo servizio che Humanitas Gavazzeni, primo ospedale del Gruppo Humanitas, ha attivato da qualche settimana per venire incontro a quelle persone, sempre di più, che utilizzano la rete per prenotare o acquistare servizi tra cui c’è, anche, la salute.

 

Con “Prenota e paga on line” servono poco meno di 5 minuti e pochi semplici click, – gestiti in totale autonomia, utilizzando un pc, un tablet o uno smartphone – per prenotare, in privato, una visita medica o un esame diagnostico tramite web, effettuando il pagamento con carta di credito. Tempi ravvicinati per visite o esami così come è veloce l’accettazione una volta arrivati in ospedale.

Come funziona “Prenota e paga on line”

Nella home page di questo sito, a sinistra dello schermo, è posizionato un bottone “prenota e paga on line (solo privato)” che, una volta cliccato, accompagna l’utente in un’area dedicata in cui, in pochi click, è possibile:

  • selezionare la prestazione, il giorno e l’orario disponibile entro 20 giorni a partire da quel momento,
  • effettuare il pagamento con carta di credito.

 

Una volta confermata la prestazione e andato a buon fine il pagamento, l’utente riceve immediatamente sulla sua posta elettronica un pro-memoria di prenotazione, in formato pdf, che contiene le informazioni necessarie per accedere alla visita o esame e che andrà consegnato all’accettazione previo il ritiro del biglietto dalla postazione “coda web”.

 

Per ogni visita o esame, sono ovviamente indicate le informazioni generali e le eventuali norme di preparazione che l’utente è tenuto ad osservare.

I vantaggi in più di “Prenota e paga on line”

Questa modalità di prenotazione, che si affianca a quelle tradizionali (prenotazione di persona presso il Cup dell’ospedale, o telefonicamente o richiedendo una prenotazione di una visita via internet sul sito), offre anche: