Come raggiungerci

Humanitas Gavazzeni è a Bergamo, in via Mauro Gavazzeni 21 (cod. post.: 24125).

Per visualizzare la posizione, cliccare qui.

In automobile

  • dall’autostrada A4: dall’uscita autostradale di Bergamo, seguire le indicazioni per il centro città; al primo incrocio girare a destra. Proseguendo sempre dritto oltre il successivo incrocio, si imbocca via Gavazzeni.
  • dall’aeroporto di Orio al Serio: seguire le indicazioni per l’Autostrada e al rondò quelle per il centro città. Al primo incrocio girare a destra e, proseguendo sempre dritto oltre il successivo incrocio, si imbocca via Gavazzeni.

Con mezzi pubblici

Siamo raggiungibili, dalla Stazione FF.SS. e dalla Stazione delle Autolinee Extraurbane, con i mezzi pubblici della linea 1/A e 1/B (direzione Boccaleone).

L’aeroporto di Orio al Serio è comodamente collegato, tramite mezzi pubblici, alla Stazione FS di Bergamo, che si trova a due passi a piedi da Humanitas Gavazzeni.

A piedi

Humanitas Gavazzeni è collegato al centro città attraverso un sottopasso pedonale che unisce in soli 330 metri via Gavazzeni con il piazzale Marconi (Stazione FS). Grazie a questo collegamento sotterraneo, l’ospedale si trova a due passi dal centro ed è ancora più facile per gli utenti, i pazienti e i loro familiari raggiungerlo a piedi.

Link correlati

Centro congressi Villa Elios

 

Dove parcheggiare

Humanitas Gavazzeni è dotato di un parcheggio riservato a pazienti e famigliari cui si accede da Via Europa – Bergamo.

È possibile pagare il parcheggio presso gli sportelli cassa al centro del parcheggio.