COME TI POSSIAMO AIUTARE?

CENTRALINO

035.4204111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche SSN
035.4204300
Prenotazioni telefoniche Private
035.4204500

LINEE DEDICATE

Diagnostica per Immagini
035.4204001
Fondi e Assicurazioni
035.4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035.0747000

Devi recarti negli ospedali Humanitas di Bergamo? Organizza il viaggio con Humanitas

Devi sottoporti a una visita, a un esame o a un trattamento in Humanitas Gavazzeni e Humanitas Castelli e devi prenotare il viaggio per raggiungere Bergamo partendo dalla tua abitazione?

Nessun problema, i pazienti di tutta Italia che devono recarsi negli ospedali Humanitas di Bergamo hanno a disposizione l’ufficio viaggi di Humanitas che offre informazioni, organizza e prenota qualsiasi tipo di viaggio utile a raggiungere questa città.

L’ufficio è contattabile telefonicamente al numero 02 82242269.

 

Le agevolazioni per i viaggi con Italo Treno e Alitalia

Tra i servizi offerti dall’ufficio c’è anche la possibilità, estendibile a un’eventuale persona accompagnatrice, di godere di un prezzo scontato su viaggi eseguibili con alcuni vettori identificati, nello specifico Italo Treno e Alitalia.

Sui biglietti di Italo Treno sono previsti sconti per il paziente e per un suo accompagnatore su biglietti del treno di andata e ritorno che riguardino la tariffa Flex. È prevista anche la gratuità di eventuali modifiche alle prenotazioni già effettuata.

L’accordo con Alitalia permette al paziente e a un suo eventuale accompagnatore di acquistare biglietti aerei godendo fino al 40-50% di sconto sulle tariffe Round Trip (andata e ritorno) e One Way (solo andata).

Qui maggiori approfondimenti sugli sconti per biglietti di Italo Treno e Alitalia.

 

Le convenzioni con strutture alberghiere di Bergamo

Per agevolare i pazienti e i loro accompagnatori che si devono trattenere più di un giorno a Bergamo, Humanitas Gavazzeni e Humanitas Castelli hanno stretto accordi e convenzioni con varie strutture alberghiere e di accoglienza della città, scegliendole tra quelle più facilmente raggiungibili dagli ospedali, anche a piedi.

Qui l’elenco delle strutture alberghiere convenzionate.