Viaggia insieme a noi – Humanitas

Humanitas – Viaggia insieme a Noi ha l’obiettivo di offrire un servizio integrato di trasporti e accoglienza a condizioni agevolate per i pazienti che decidono di farsi curare in Humanitas.
Agevolato è anche il percorso dedicato per organizzare il viaggio.

Il percorso

Il paziente o l’accompagnatore, dopo aver prenotato una visita in Humanitas, può contattare l’Ufficio Viaggio:

e prenotare comodamente il:

  • viaggio in aereo  o in treno

Aereo

Humanitas ha stipulato una convenzione con Alitalia che permette ai pazienti e ad un eventuale accompagnatore di acquistare biglietti aerei di andata e ritorno a tariffe agevolate.

Alitalia

Caratteristiche del servizio

  • 40-50% di sconto sulle tariffe a disposizione applicabile alle tariffe Round Trip (andata e ritorno) e One Way (solo andata). La convenzione non è applicabile alle tariffe promozionali già scontate (Light) proposte da Alitalia, le tasse sono escluse.
  • cambio prenotazione gratuita (con eventuale adeguamento alla nuova tariffa disponibile)

Il paziente, dopo aver prenotato una visita medica, un ricovero o un esame presso Humanitas può:

Note

  • le tariffe agevolate valgono per il paziente ed un accompagnatore
  • è possibile effettuare il pagamento solo con carta di credito

Treno

Humanitas ha stipulato una convenzione con Italo Treno, che consente al paziente e a un accompagnatore di acquistare biglietti di andata e ritorno a tariffe scontate.

È prevista una riduzione del 20% esclusivamente sulla tariffa FLEX , negli ambienti Smart, Comfort, Prima, Club e Salotto. Eventuali modifiche alla prenotazione sono completamente gratuite.

Pernottamento

Humanitas Gavazzeni ha stipulato alcune convenzioni con strutture alberghiere del territorio, clicca qui.

Contattaci

    Ora preferita per essere ricontattato:

    Acconsento all’analisi dei miei interessi (sulla base delle informazioni da me rese nella sezione "Aree di interesse") con l’obiettivo di ricevere comunicazioni inerenti le campagne e le iniziative più confacenti alle mie esigenze.

    Acconsento all'invio, per SMS, e-mail, posta, oppure attraverso il canale telefonico o altri canali (es. i social network), di materiale informativo relativo a questionari di soddisfazione degli utenti, iniziative di prevenzione, culturali, a scopo benefico, di attivazione di nuovi centri di cura, servizi amministrativi e accessori promossi da Humanitas e dalle Fondazioni collegate e dagli altri ospedali del gruppo, nonché servizi di eventuali partner di Humanitas attivi nei settori salute e benessere.