COME TI POSSIAMO AIUTARE?

CENTRALINO

035.4204111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche SSN
035.4204300
Prenotazioni telefoniche Private
035.4204500

LINEE DEDICATE

Diagnostica per Immagini
035.4204001
Fondi e Assicurazioni
035.4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035.0747000

Gli specialisti di Humanitas Medical Care nel centro di Bergamo

Portare la qualità e i servizi di Humanitas vicino a casa. Questo l’obiettivo di Humanitas Medical Care di Bergamo, il nuovo poliambulatorio specialistico attivo dal 16 febbraio 2021 in via Camozzi 10 a Bergamo.

Humanitas Medical Care di Bergamo è un centro medico che si avvale di équipe di grandi specialisti e tecnologia all’avanguardia, presso cui è possibile effettuare visite e approfondimenti diagnostici o seguire percorsi clinico assistenziali in continuità con il percorso di cura iniziato in ospedale.

 

18 ambulatori per la cura delle patologie più comuni

Il Centro di via Camozzi 10 dispone di 18 ambulatori che si occupano della cura delle patologie più comuni, come quelle cardiovascolari, ortopediche, dermatologiche e oculistiche, cui si aggiungeranno presto un punto prelievi convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, un’area check-up e un centro diagnostico con RX e risonanza magnetica articolare.

Le prestazioni sono fornite in regime privato o in convenzione con fondi ed enti assicurativi.

 

Il Centro servizi di assistenza domiciliare

Presso l’Humanitas Medical Care di Bergamo è operativo anche un Centro servizi di assistenza domiciliare, organizzato per assicurare la cura dei pazienti direttamente nelle loro case, in particolare di quelli più fragili, attraverso la fornitura di assistenza medica alle famiglie che assistono persone non autosufficienti.

Il supporto viene prestato anche utilizzando servizi di telemedicina: i primi attivi sono quelli fisioterapici e vulnologici, eseguiti con l’utilizzo di specifici dispositivi medici.

 

È aperto anche il sabato

Humanitas Medical Care Bergamo è in via Camozzi 10, comodo da raggiungere anche per chi proviene dalla stazione ferroviaria, ed è aperto:

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20
  • il sabato, dalle ore 8 alle ore 18

 

Per informazioni è possibile consultare il sito di Humanitas Medical Care oppure rivolgersi al numero telefonico 035 074 7000.