ONDE DURTO 24012015Le onde d’urto possono combattere il dolore alle ossa, ai tendini, ai muscoli? Possono intervenire anche nella rigenerazione dei tessuti? E’ vero che oggi possono rivelarsi efficaci anche nella medicina estetica, per il trattamento della cellulite e delle rughe del volto?

Le risposte a queste e altre domande saranno al centro dell’incontro gratuito in programma sabato 7 febbraio alle ore 15 nell’Auditorium di Villa Elios di Humanitas Gavazzeni (Via Mauro Gavazzeni, 21 – Bergamo), dal titolo “Le onde che curano”.

Ne parleranno le dottoresse Maria Elena Abati, Responsabile Riabilitazione Specialistica e del Servizio Onde d’urto di Humanitas Gavazzeni, e Maria Cristina D’Agostino, Responsabile del Centro Terapia Onde d’Urto dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Mi). 

Durata dell’incontro: l’inizio è previsto alle ore 15. Dopo una presentazione delle donne medico coinvolte, si lascerà ampio spazio alle curiosità e alle domande dei partecipanti in sala; sarà possibile anche partecipare ad una dimostrazione gratuita.
Il tutto terminerà con un aperitivo finale sempre in Villa Elios.

La partecipazione all’incontro è gratuita ed è richiesta la prenotazione; per accedere alla scheda d’iscrizione cliccare qui

Per informazioni telefonare al numero 035.4204798 (lun-ven 9-15)