COME TI POSSIAMO AIUTARE?

CENTRALINO

035.4204111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche SSN
035.4204300
Prenotazioni telefoniche Private
035.4204500

LINEE DEDICATE

Diagnostica per Immagini
035.4204001
Fondi e Assicurazioni
035.4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035.0747000

In clinica mi avete accudita e protetta, anche da me stessa

Riproduciamo qui di seguito la lettera pubblicata il 17 settembre 2016 sul quotidiano “L’Eco di Bergamo”, inviata da una paziente di Humanitas Gavazzeni Bergamo:

 
Egregio direttore,

la mia vuole essere una testimonianza dell’attività di eccellenza in sanità che svolge la Breast Unit della Senologia della Clinica Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

Ho provato di persona la professionalità, la tempestività e la dedizione di medici, infermieri, tecnici ed impiegate della diagnostica, della degenza/D. H. ed ambulatoriale.

Un grazie riconoscente al coordinatore dr. Massimo Maria Grassi, al dr. Francesco Valenti, alla dr.ssa Chiara Boccardo (senologia). Grazie al primario dr. Vittorio Luigi Vavassori, alla dr.ssa Elisa Villa, alla dr.ssa Micaela Motta (radioterapia). Grazie alla dr.ssa Cinzia Monti (radiologia).

Grazie alle infermiere: Nadia, Carmen, Erika (radioterapia), Julia (senologia), alice (degenza/dh notte). Grazie alle impiegate Alessandra e Rossella (radioterapia), e a tutti quelli di cui non conosco il nome della degenza/dh e Cup. Sono stata accudita, protetta, anche da me stessa.

Suggerisco ai lettori di visualizzare e diffondere il video  pubblicato su www.youtube.com: “Prevenzione senologica: intervista ai medici specialisti di Humanitas Gavazzeni” trasmesso da Bergamo Tv.

Lauretta Blini