Il Medical Care di Trezzo sull’Adda amplia la sua offerta prolungando l’orario di apertura settimanale alle visitedal lunedì al venerdì, con apertura alle ore 7 e chiusura alle ore 18 – e mantenendo fissa l’apertura del sabato mattina, dalle ore 7 alle ore 13.

Per quanto riguarda i prelievi, invece, l’orario rimane inalterato: dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 10 (con ritiro dei referti possibile dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13).

 

Prelievi e visite specialistiche

Il Poliambulatorio di Trezzo sull’Adda, in piazza Omodei 1, oltre a essere un Centro prelievi presso cui è possibile effettuare molte tipologie di analisi e approfondimenti, offre in regime istituzionale e privato visite specialistiche in: cardiologia, chirurgia generale, chirurgia vascolare, dermatologia, dietologia, endocrinologia, fisiatria, ginecologia, logopedia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, radiologia (ecografie), reumatologia, urologia.

Il Centro è convenzionato con i principali Fondi e Assicurazioni.

 

Come accedere al Medical Care di Trezzo sull’Adda

Al fine di garantire la massima sicurezza di pazienti e personale, l’accesso a Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda è regolato in questo modo:

Prelievi ed esami di laboratorio

Per la sicurezza di tutti non è più possibile presentarsi senza appuntamento. Ecco come si può procedere con la prenotazione dei prelievi:

  • si può prenotare fisicamente allo sportello di Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda, ma solo su appuntamento. Per fissare l’appuntamento, clicca qui
  • si può prenotare on line cliccando qui e scegliendo Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda e la data/orario preferiti per l’effettuazione del prelievo
  • si può prenotare telefonando al numero 035.4204.300 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

Per il ritiro dei referti degli esami di laboratorio è possibile scaricare il referto direttamente dal sito del Centro cliccando su Ritiro Referti (attenzione: il servizio va richiesto al momento dell’accettazione).

Prenotazione visite ed esami diagnostici

Visite ed esami diagnostici possono essere prenotati chiamando il numero 035 4204300, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17.

È possibile anche prenotare fisicamente allo sportello di Humanitas medical Care di Trezzo sull’Adda, ma solo su appuntamento. Per fissare l’appuntamento, clicca qui.

 

Humanitas Medical care di Trezzo sull’Adda

Trezzo sull’Adda (Mi) – Piazza Omodei 1

Orario di apertura per l’effettuazione delle visite specialistiche:

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle ore 18
  • il sabato, dalle ore 7 alle ore 13.

Orario di apertura per l’effettuazione dei prelievi: dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 10.

Orario per il ritiro dei referti: dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 13.

Per prenotazioni:

  • telefono: 035 4204 300
  • web (per prelievi, analisi di laboratorio e prenotazioni fisiche allo sportello): clicca qui

Per informazioni: telefono: 035 4204 564 o 035 4204 565.