La prevenzione e il controllo della salute sono gli obiettivi del Servizio Check-up di Humanitas Gavazzeni, percorsi diagnostici personalizzati in base al sesso e alla fascia d’età, da organizzare secondo le proprie esigenze grazie a moduli combinabili.
Il programma permette di controllare lo stato di salute e identificare i fattori di rischio di un’eventuale malattia. Individuare una patologia in stadio precoce consente infatti di intervenire tempestivamente in caso di bisogno.
Il Modulo Proctologico di Humanitas Gavazzeni prevede l’esecuzione di questi esami e visite:
Esami diagnostici
Visite specialistiche
Gli esami e le visite del Modulo Proctologico devono essere affiancati obbligatoriamente dagli esami previsti dal Modulo internistico, scegliendo tra una di queste tre opzioni:
- modulo internistico base uomo/donna con meno di 45 anni
- modulo internistico per donna con più di 45 anni
- modulo internistico per uomo con più di 45 anni.
.
Prenotazione del Modulo Proctologico
Per accedere al servizio e conoscerne i costi è possibile contattare il Servizio Check-up al numero telefonico 035 4204364 (lunedì-venerdì, ore 8-16) oppure inviare un’email all’indirizzo: servizio.checkup@gavazzeni.it.
Humanitas Gavazzeni, oltre a garantire qualità ed eccellenza nelle prestazioni sanitarie, si preoccupa di includere nell’offerta check-up servizi aggiuntivi per il benessere del paziente:
- colazione ed eventuale pasto
- kit di cortesia con abbigliamento confortevole.
.
Sede delle visite e degli esami diagnostici
Le visite e gli esami diagnostici del Check-up Modulo Proctologico si svolgono in Humanitas Gavazzeni, Via Gavazzeni 21 – Bergamo.
Un ampio parcheggio è a disposizione gratuita, con ingresso da Via Europa.
Vai alla pagina del Servizio Check-up di Humanitas Gavazzeni.
