COME TI POSSIAMO AIUTARE?

CENTRALINO

035.4204111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche SSN
035.4204300
Prenotazioni telefoniche Private
035.4204500

LINEE DEDICATE

Diagnostica per Immagini
035.4204001
Fondi e Assicurazioni
035.4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035.0747000

Il sito dell’ospedale si rinnova. E la prenotazione di visite online oltre che in privato si amplia all’SSN

Operazione di restyling per il sito di Humanitas Gavazzeni che si presenta con una nuova veste grafica ed è stato ottimizzato per la visione da tablet e smartphone.

Caratterizzato da un’importante foto centrale dell’ospedale, propone nella barra superiore una guida veloce ai contenuti del sito, aggiornati e accresciuti, e richiama le sue altre anime: Università, ricerca, congressistica.

Tre sono i blocchi principali in home page che presentano l’ospedale: le unità operative e gli ambulatori specialistici all’interno della finestra “Le nostre specialità”, le prenotazioni di visite on line sia in privato che con il Servizio Sanitario Nazionale all’interno della finestra “Prenota una visita”, e le informazioni utili. Seguono le news valorizzate dal punto di vista dell’immagine.

Insieme al rinnovo del sito, Humanitas Gavazzeni ha potenziato il Servizio delle prenotazioni online che, oltre che in privato, offre oggi la possibilità di effettuare prenotazioni per prime visite (no controlli) ed esami anche con il Servizio Sanitario Nazionale, con l’esclusione di alcune prestazioni non gestibili dal punto di vista informatico.

Per accedere è sufficiente cliccare su “Prenota una visita” sulla home page del sito www.humanitasgavazzeni.it e seguire le indicazioni.

Ricordiamo che sul sito è sempre disponibile il servizio di Referto Online dove i pazienti registrati possono scaricare direttamente sul proprio dispositivo mobile o pc i referti degli esami. È inoltre possibile verificare in tempo reale il numero di accessi presenti al Pronto Soccorso all’indirizzo www.gavazzeni.it/pronto-soccorso/.