Humanitas Medical Care di Almè potenzia i servizi dedicati alla prevenzione e alla cura della persona con un nuovo Centro medico che si integra al già attivo Centro prelievi di via Castelvaglietti 2a.

Da oggi, 26 aprile 2021, Humanitas Medical Care Almè dunque si amplia, sviluppandosi su una superficie complessiva di 380 metri quadrati, con il Centro Prelievi al piano terra e il Centro medico con sette ambulatori al primo piano.

L’obiettivo di Humanitas Medical Care Almè, che si avvale di team di specialisti per la cura delle patologie più diffuse, è portare la qualità di Humanitas sul territorio.

Nel nuovo Centro medico è possibile effettuare visite e approfondimenti diagnostici ecografici in regime privato o in convenzione con fondi, enti assicurativi e aziende, nelle seguenti specialità: cardiologia, dermatologia, gastroenterologia, ginecologia, allergologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, reumatologia, pneumologia, urologia.

I residenti di Almè possono godere di una scontistica sulle prestazioni offerte dal Centro medico di Humanitas Medical Care di Almè.

In caso di bisogno, inoltre, i pazienti possono contare sui servizi integrativi ospedalieri di Humanitas e in particolare, nel territorio di Bergamo, dei presidi Gavazzeni e Castelli per una corretta e completa continuità assistenziale.

Il Centro prelievi è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Vengono effettuati tamponi naso faringei solo in forma privata.

 

Gli orari di Humanitas Medical Care di Almè

Humanitas Medical Care Almè è ad Almè (Bg), in via Castelvaglietti 2a. Gli orari di apertura sono:

  • Centro medico: da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 18. Il sabato dalle ore 8 alle ore 12
  • Centro prelievi: per i prelievi, da lunedì a sabato dalle ore 7 alle ore 10. Per il ritiro referti allo sportello, da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito di Humanitas Medical Care Almè o possono essere richieste all’indirizzo email info.alme@mc.humanitas.it