COME TI POSSIAMO AIUTARE?

CENTRALINO

035.4204111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche SSN
035.4204300
Prenotazioni telefoniche Private
035.4204500

LINEE DEDICATE

Diagnostica per Immagini
035.4204001
Fondi e Assicurazioni
035.4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035.0747000

Esami del sangue. Il 12 giugno 2017 Humanitas Gavazzeni apre un nuovo Centro Prelievi ad Almè

Lunedì 12 giugno 2017 apre ad Almè, in via Castelvaglietti 2a, il Centro Prelievi Humanitas Medical Care di Humanitas Gavazzeni.

Aperto da lunedì a sabato dalle ore 7 alle ore 10 per effettuare prelievi e consegnare campioni biologici, per adulti e bambini (a partire dai 6 anni di età), offre la qualità del Laboratorio Analisi di Humanitas Gavazzeni Bergamo e garantisce risultati rapidi e precisi che possono o essere ritirati presso il Centro o consultati e stampati attraverso il servizio “Referti on line”, andando sul sito di Humanitas Gavazzeni.

«È un nuovo punto prelievi non lontano dalla città e dal nostro ospedale – afferma Giuseppe Fraizzoli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Humanitas Gavazzeni –, comodo per chi  vive o gravita in quel territorio. È un servizio affidabile e veloce che risponde alle domande di prevenzione e salute dei cittadini: il 70% delle decisioni cliniche viene infatti oggi preso sulla base dei risultati degli esami di laboratorio».

È possibile accedere al Centro prelievi di Almè sia con il Servizio Sanitario Nazionale consegnando l’impegnativa del medico, sia in regime privato con la prescrizione medica. Nel Centro vengono eseguite molte tipologie di analisi, approfondimenti e pacchetti “Check Lab” predisposti dagli specialisti per diverse tipologie di pazienti.

Il Centro, situato su uno snodo viario importante di collegamento con le direttrici Bergamo Dalmine A4, Brembana, Valle Imagna, si sviluppa su una superficie di circa 150 mq, suddivisi in tre ambulatori dedicati ai prelievi e un’ampia sala d’aspetto e accettazione. L’accesso è diretto, senza uso di scale, e questo rende più agevole l’ingresso e la mobilità dei pazienti; esiste inoltre un parcheggio interno riservato.