Studio per la ricerca sulle malattie del cuore
Humanitas Gavazzeni è un punto di riferimento italiano e europeo nel campo delle patologie del cuore, impegnata da oltre 20 anni in studi clinici innovativi che migliorano concretamente la vita dei pazienti. Grazie al tuo 5×1000, potremo potenziare la nostra attività di ricerca sulle malattie cardiovascolari, sostenendo il personale specializzato e acquistando strumenti digitali essenziali per raccogliere dati e diffondere, tramite pubblicazioni e attività scientifica, nuove scoperte in ambito cuore.
La nostra esperienza, iniziata nel 1967 con una cardiochirurgia pionieristica, si è arricchita negli anni con tecnologie all’avanguardia, dalla cardiochirurgia robotica (come primo ospedale italiano che ha avviato un programma di cardiochirurgia robotica) all’elettrofisiologia avanzata fino alle più sofisticate procedure interventistiche, con risultati all’avanguardia riconosciuti in tutta Europa.
Donare il 5×1000 a Fondazione Humanitas per la Ricerca significa sostenere il nostro ospedale che trasforma ogni studio in un’opportunità concreta per sviluppare cure sempre più personalizzate e innovative. Il tuo contributo fa la differenza: ci aiuterai a continuare a migliorare la qualità della vita di migliaia di pazienti ogni anno.
Unisciti a noi, durante la dichiarazione dei redditi scegli il campo
“Finanziamento della Ricerca Scientifica e dell’Università”
e inserisci il codice fiscale