Primo compleanno per il Punto Prelievi di Almè che ha avviato la sua attività il 12 maggio 2017.  Situato in via Castelvaglietti 2a, è a portata di mano di chi vive o gravita in un territorio non lontano dalla città dato che affaccia su uno snodo viario importante, di collegamento con le direttrici Bergamo Dalmine A4, Brembana, Valle Imagna.

Il Centro è il primo Punto Prelievi “bergamasco”  targato Humanitas Medical Care-HMC, il brand Humanitas dedicato all’attività ambulatoriale territoriale non ospedaliera, gestito però da un ospedale Humanitas quale è Gavazzeni per Bergamo. Un servizio di prevenzione sanitaria veloce e efficiente dotato di sala di attesa e postazioni prelievi confortevoli, parcheggio riservato, orari comodi: da lunedì a sabato dalle ore 7 alle ore 10 per i prelievi ,e fino alle 12 per il ritiro referti e prenotazioni di prestazioni in Humanitas Gavazzeni. Referti che sono consultabili anche on-line sul sito.

È possibile accedere al Punto sia con il Servizio Sanitario Nazionale, consegnando l’impegnativa del medico di medicina generale, sia in regime privato con prescrizione del medico specialista; vengono eseguite molte tipologie di analisi, approfondimenti e Check Lab predisposti dagli specialisti per varie tipologie di pazienti.

Per maggiori informazioni relative al Punto Prelievi di Almè, clicca qui.