Dal 15 luglio al 31 agosto, Humanitas Gavazzeni propone un servizio di Ricoveri temporanei di Sollievo, in regime privato, che garantisce alle persone anziane un’assistenza medico-infermieristica continuativa e alle loro famiglie, che quotidianamente se ne prendono cura, un periodo di riposo.

Questi ricoveri assicurano sostegno anche in periodi particolarmente critici: al termine di un’ospedalizzazione o a seguito di eventi traumatici che richiedono cure più intensive.

I Ricoveri di Sollievo, oltre all’assistenza medica e infermieristica quotidiana, offrono screening diagnostici di base, una dieta personalizzata e attività fisica in gruppi ristretti all’interno di una struttura ospedaliera moderna e tecnologicamente avanzata.

È possibile inoltre, su valutazione del medico specialista, personalizzare il trattamento riabilitativo (di mantenimento per circa 30 minuti/giorno), sempre in regime privato.

Il responsabile del Servizio è la dottoressa Elena Maria Abati, medico dell’equipe di Unità Operativa di Riabilitazione il cui Responsabile è il dottor Bruno Passaretti.

Il servizio è attivo dal 15 luglio al 31 agosto 2015 e la durata della degenza non può essere superiore al mese.

Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Ricoveri Privati di Humanitas Gavazzeni, da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 16, tel. 035 420 4128 – 035 420 4424; e-mail: ricoveri.privati@gavazzeni.it.