COME TI POSSIAMO AIUTARE?

CENTRALINO

035.4204111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche SSN
035.4204300
Prenotazioni telefoniche Private
035.4204500

LINEE DEDICATE

Diagnostica per Immagini
035.4204001
Fondi e Assicurazioni
035.4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035.0747000

Sabato 14 maggio, quarto incontro di Humanitas Gavazzeni con l’ordine dei medici


Sabato 14 maggio 2016
è in programma il quarto incontro del Corso “Problematiche diagnostiche e di gestione di alcune patologie del paziente domiciliare” organizzato da Humanitas Gavazzeni con il patrocinio dell’Ordine dei Medici di Bergamo.

Il tema dell’incontro – che avrà luogo a partire dalle ore 9 nella sede dell’Ordine in via Manzù 25 e sarà coordinato dal dottor Gianluca Cusmà dell’Unità Operativa Chirurgia Anca e Ginocchio di Humanitas Gavazzeni – è “Indicazione dell’imaging diagnostico in ortopedia protesica”.

Oltre al dottor Cusmà, che tratterà i due temi “Indicazioni all’impianto protesico nelle patologie articolari” e “Il monitoraggio clinico e strumentale delle protesi articolari”, interverranno come relatori i seguenti specialisti di Humanitas Gavazzeni: Franco Gentinetta, U.O. Radiologia (“La diagnostica radiologica pre-trattamento”); Lucia Setti, U.O. Medicina Nucleare (“La medicina nucleare nella diagnostica del post-impianto”); Elena Maria Abati, UO Riabilitazione (“La gestione domiciliare del paziente operato”).

Il programma prevede interventi di medici di medicina generale e discussione finale con intervento dei relatori e dei partecipanti.

L’iscrizione al corso

Incontro accreditato ECM e aperto a Medici di Medicina Generale e Medici Specialisti.

Per iscriversi al corso, la cui partecipazione è gratuita, è necessario inviare la scheda di adesione (qui sotto allegata) attraverso una delle seguenti modalità:

Per ottenere i crediti ECM è necessario partecipare ad almeno 4 incontri su 5 (alla fine di ogni incontro verrà consegnato il questionario di apprendimento).

Per informazioni, rivolgersi al numero telefonico 035 4204787.